Club per l'UNESCO di Perugia – Gubbio/Alta Umbria

Consiglio Direttivo e Assemblea dei soci – 16.04.2008

Perugia, 31 marzo 2008
Prot. N.14/08      

Ai Soci
Loro sedi
 
OGGETTO: convocazione Consiglio Direttivo e Assemblea dei soci
 
Cari amici, facciamo seguito alla precedente comunicazione del 18/03/08 per precisare alcune cose:
il giorno 16 aprile p.v. mercoledì alle ore 17 presso la Sala Riunioni della Chiesa di S. Maria in Nives di Piccione, gentilmente concessa al Club dal Parroco, è convocato il Consiglio Direttivo quale risulta dalle ultime votazioni.

Lo stesso giorno, nella stessa sede, alle ore 17,30 in prima convocazione, alle ore 18 in seconda convocazione, si riunirà l’Assemblea dei Soci per discutere il seguente o.d.g.:

1- Ratifica della composizione del Consiglio Direttivo emerso dalle ultime votazioni;

2- Progetto: “Gubbio Archeologica“;

3- Consuntivo delle attività  svolte nel 2008;

4- Attività  da svolgere già programmate:
25-26 aprile, uscita ad indirizzo storico-artistico a Torino e alla Reggia di Venaria dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’umanità
17 maggio, sabato ore 18, Convento di San Damiano ad Assisi Convegno su:  “Il cantico delle creature“, rilettura del canto in chiave storica, religiosa, naturalistica.
Maggio data da definire, Istituto di formazione culturale S. Anna, viale Roma 15 Perugia, Conferenza “Il Sinodo Diocesano, un evento perugino tra storia e cultura“.
1-2 giugno, uscita artistica ambientalistica al Parco Nazionale del Circeo, Sperlonga e Ponza.
22 giugno domenica, uscita ad indirizzo artistico culturale a Pergola, Fonte Avellana, Corinaldo. Seguirà il consueto incontro conviviale di chiusura dell’anno sociale.

5- Varie ed eventuali.

La scelta del luogo della riunione vuol favorire la partecipazione all’Assemblea dei Soci di Gubbio e dare la possibilità a tutti di gustare insieme – senza prenotazione – una buona pizza al  “Castellaccio”, ristorante non lontano dalla Chiesa di Piccione.

Si ricorda per informazioni sulle uscite e sollecite prenotazione di telefonare ai numeri 075 5727666 o 3355621613 Sig. Enza Giullis Viaggi Perugia.
Con la speranza che la riunione possa vedere numerosa e propositiva la partecipazione dei Soci, invio a tutti cari saluti.

Il Presidente del Club Unesco di Perugia
Prof. Gianfranco Cesarini