Club per l'UNESCO di Perugia – Gubbio/Alta Umbria

In merito agli eventi che il Club Unesco di Perugia – Gubbio ha organizzato per la settimana DESS 2013, e che si svolgeranno a Perugia nei giorni 20 e 22 novembre prossimo, abbiamo ricevuto conferma del riconoscimento dell’iniziativa e del suo inserimento nel programma nazionale da parte del presidente della Commissione Nazionale Italiana Unesco.

Pubblichiamo di seguito la lettera di conferma.

 

Carissimi,

complimenti per la bella iniziativa. Alleghiamo la conferma di inserimento della Vostra iniziativa nel Programma Nazionale della Settimana, unitamente ai loghi UNESCO con le specifiche d’uso.

Ricordiamo che la locandina 2013 è già disponibile sul sito www.unesco.it .

Ricordiamo che le iniziative devono essere completamente gratuite e senza fini di lucro, e che il riconoscimento è valido solo ed esclusivamente per l’iniziativa che si svolge durante la settimana 18-24 novembre, e non per una durata maggiore (nel caso si trattasse di iniziative di più ampio respiro).

Cogliamo l’occasione per invitarvi al nostro evento centrale che si svolgerà a Roma il prossimo 20 novembre. Ci farebbe molto piacere che partecipaste numerosi (è gradita una gentile conferma).

Buon lavoro e a presto!

Filippo Delogu